oroscopo 26 aprile 2019

oroscopo-26-aprile-Ariete. Giornata con le stelle a favore: cogli l’attimo, ti si presentano delle belle occasioni da prendere al volo, sia nell’ambito lavorativo che sentimentale. Certo, dipende da te non lasciartele scappare e soprattutto riconoscerle. Quindi, valuta bene! Sfrutta i contatti, recupera i rapporti, rivaluta situazioni.
Toro. Ci vuole tanta pazienza. Questa è una giornata un po’ sottotono, ma non per colpa tua: tu hai voglia di fare, ci metti entusiasmo e buona volontà, ma i risultati non sono ancora quelli che vorresti, anzi, sei costretto ad adattarti anche se le cose non ti piacciono. Cerca di fare buon viso a cattivo gioco, evita polemiche e conflitti, perché arriverà il momento in cui il tuo valore verrà riconosciuto in pieno.
Gemelli. Non è una giornata eccezionale, ma rispetto a come è andata nei giorni scorsi e soprattutto nelle settimane precedenti possiamo dire che oggi si viaggia molto meglio. Devi curare di più i sentimenti: sei stato preso da altri problemi, specie di natura lavorativa, e hai trascurato l’amore. Adesso è il momento di prendere provvedimenti, rimediare agli errori fatti e recuperare.
Cancro. Ci sono problemi irrisolti in amore. Tu credi che il partner possa leggerti nel pensiero, capirti anche se non parli, ma non sempre questo è possibile. Dovresti aprirti di più, non lasciare che i silenzi diventino muri. Non chiuderti in te stesso, anche se dall’altra parte pensi ci sia freddezza e per questo ti senti abbandonato: probabilmente non riuscite a comunicare nella dovuta maniera. Vorresti un’intesa mentale che forse non riesci a trovare.
Leone. Le stelle sono dalla tua parte, ma nonostante questo ti vedo un pochino affaticato, avresti bisogno di maggiore riposo e relax. Magari potresti pensare di dedicare questo weekend all’amore!
Vergine. Approfitta di questo weekend per rilassarti e rimandare a maggio le decisioni che riguardano il lavoro. Non è questo il periodo migliore per discutere di cose importanti che potrebbero avere ripercussioni decisive sulla tua vita professionale. Meglio riparlarne a maggio, quando i pianeti saranno più favorevoli.
Bilancia. Oggi è una giornata nettamente migliore rispetto a quelle appena trascorse. Gli unici problemi che potresti ancora riscontrare sono in campo sentimentale e interpersonale: te li trascinerai per tutto il weekend, quindi attenzione a come ti poni e alle parole che usi. Fai chiarezza in te stesso, se un rapporto non funziona, forse è meglio troncarlo.
Scorpione. Come ripetuto più volte, per vivere bene il presente e proiettarsi nel futuro occorre dimenticare il passato che non c’è più, i rapporti finiti, quello che ci ha fatto stare male. E’ inutile continuare a pensare a chi nn ci vuole, è inutile sia continuare a sperare che continuare a portare rancore: in entrambi i casi stai perdendo tempo che potresti utilizzare per costruire qualcosa di buono per te. Evita i conflitti.
Sagittario. Giornata positiva, in cui non mancheranno le occasioni a chi vorrà coglierle. Questo significa che non bisogna isolarsi, che occorre guardarsi intorno, uscire, cercare di fare nuove conoscenze, assecondare quella parte che vi spinge a partire verso nuovi lidi.
Capricorno. Il transito dei pianeti sta rivoluzionando la tua vita, cambiando priorità e scombussolando quelle che sembrano certezze assolute. Questo ti destabilizza un po’, specialmente in amore, dove potrebbero essere sorti problemi anche insormontabili. Ma tu hai mille risorse e sei capace di trasformare un problema in una opportunità per cambiare radicalmente vita.
Acquario. Inizia oggi un weekend che potresti dedicare all’amore: le stelle sono dalla tua parte per quanto riguarda i sentimenti, ti rendono passionale e aiutano i rapporti interpersonali. Favorite anche le amicizie e i rapporti con la famiglia.
Pesci. Dai spazio ai sentimenti, ma fai attenzione che siano equilibrati: non farti mettere i piedi in testa in nome di un amore romantico immaginato solo nella tua fantasia! Cerca di stare con i piedi per terra e per prima cosa fatti valere come persona, solo se ti apprezzi riesci a farti apprezzare dagli altri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...